Sostituzione vasca con box doccia ed installazione

Sostituzione vasca con box doccia ed installazione soli 1550 eu

RIMOZIONE VASCA E INSTALLAZIONE BOX DOCCIA INCLUSI NEL PREZZO

Sostituzione vasca con box doccia ed installazioneLa sostituzione vasca con box doccia ed installazione sarà effettuata con prodotti di alta qualità e manodopera specializzata, in particolare il box doccia sarà 170×70 alto 205cm con cristallo 6mm con 4 bande centrali acidate completo di piatto doccia, pannelli di rivestimento con seduta e piano portaoggetti.

COMPONENTI PER TRASFORMARE LA VASCA IN DOCCIA

  • Piatto Doccia con Pedana in legno

  • Box Doccia

  • Pannelli di Rivestimento

  • Gruppo Idraulico

 

FASI DELL’INTERVENTO PER TRASFORMARE LA VOSTRA VASCA IN DOCCIA

  • Rimozione Vasca

  • Installazione Box Doccia

  • Pulizia finale e consegna

 

VIDEO PRESENTAZIONE RIMOZIONE VASCA E INSTALLAZIONE BOX DOCCIA

PIATTO DOCCIA:

La misura del piatto è 170×70 ed è adatta a sostituire la misura standard di vasca.

La struttura del piatto è costituita da un telaio in metallo con 8 piedini regolabili che permettono la regolazione del piatto in qualsiasi stato si trovi il pavimento su cui appoggia. Questo è un grande vantaggio che consente di evitare opere murarie che piatti doccia che non hanno possibilità di regolazione obbligano nel caso lo stato del pavimento sotto la vasca riservi sorprese strutturali.

Sul telaio è fissata la base in ABS termoformato rivestito di film in metacrilato. La superficie si conforma in due vasche sagomate con delle semicurve e corredate delle rispettive pilette di scarico di 12cm di diametro collegate tra di loro. Questo sistema di scarico permette una perfetta fuoriuscita dell’acqua senza rischi di ristagno.

Ogni vasca è rinforzata con una base in legno che ne assicura la robustezza e la stabilità.

Il piatto doccia è inoltre dotato di un sistema di aggancio dei pannelli in modo da costituire una struttura particolarmente solida che garantisce la tenuta dei rivestimenti in qualsiasi tipologia di utilizzo.

Il piatto doccia è corredato di una pedana in legno trattato antiscivolo conforme alla sagoma della vasca.

BOX DOCCIA

La misura del box doccia è adeguata al piatto di 170×70 con la possibilità di regolare i profili di 2,5 cm per lato in modo da compensare eventuali imperfezioni delle pareti nel caso non siano perfettamente perpendicolari al piano. L’altezza di 205cm conferisce al box doccia una presenza “importante” all’interno del bagno offrendo una barriera insormontabile agli schizzi d’acqua anche nel caso che a farsi la doccia siano persone di alta statura.

RIMOZIONE VASCA

La rimozione della vasca è un’operazione molto delicata e richiede una buona dose di esperienza e di conoscenza. A seconda degli anni risalenti l’installazione possono essere stati usati diversi tipi di materiali e diversi tipi di posatura e fissaggio della vasca. Per questo motivo è sempre auspicabile un sopralluogo per valutare la situazione ed evitare sorprese e contrattempi che potrebbero complicare e quindi ritardare i tempi di rimozione con il rischio di non riuscire a completare tutte le operazioni previste per l’intervento nelle 8 ore stabilite.

La rimozione della vasca comprende ovviamente anche lo smaltimento della vasca stessa e di tutti i materiali di scarto rimossi durante le operazioni di rimozione.

 

INSTALLAZIONE BOX DOCCIA

L’installazione del box doccia è un’operazione abbastanza complessa visto il numero dei componenti da assemblare. La struttura del prodotto però facilita molto il compito in quanto è stata progettata per offrire il massimo della compattezza e robustezza rendendo ogni operazione veloce e sicura.

Il montaggio del Box Doccia eseguito a regola d’arte è sicuramente una delle garanzie che offriamo alla nostra clientela che può quindi contare su una lunga durata del prodotto con il massimo della funzionalità.

PULIZIA FINALE E CONSEGNA

Ultimo ma non meno importante è il principio di riconsegnare al cliente la sua sala da bagno nello stesso stato in cui si trova quando vengono avviati i lavori.

Nostro obiettivo fondamentale è di non impiegare assolutamente più di 8 ore ad eseguire i lavori. Trattandosi quasi sempre di lavori specifici e non di cantieri è impensabile rendere inutilizzabile il bagno per più di una giornata. Il nostro prodotto è stato progettato in modo da poter fronteggiare qualsiasi contrattempo strutturale ed allo stesso modo essere molto veloce da assemblare e fissare.

 

PERCHE’ ACQUISTARE IL BOX DOCCIA CAMBIO VASCA BIVITA

Il nostro principio fondamentale, quello che ci guida è ONESTA’. Siamo convinti che per poter rimanere sul mercato a lungo l’onestà sia la qualità che maggiormente assicura il raggiungimento dell’obbiettivo.

Per questo motivo vogliamo essere il più trasparenti possibile.

Dichiariamo da subito il nostro prezzo dopo aver fatto di tutto per mantenerlo il più basso possibile. In questo modo il nostro cliente è in grado di fare subito le proprie considerazioni.

Sempre nel rispetto del nostro principio cerchiamo di offrire dei buoni prodotti, che siano di qualità e con un buon design ad un buon prezzo. Cerchiamo sempre di raggiungere la situazione tale che il valore del prodotto nel suo complesso sia maggiore rispetto al prezzo che chiediamo ai nostri clienti.

Con il nostro Box Doccia Cambio Vasca siamo sicuri di aver raggiunto il nostro obiettivo e questo per un motivo ben preciso: i nostri clienti ce lo confermano ogni giorno.

Con Bivita hai sempre la GARANZIA  SENZA PENSIERI PER 2 ANNI, altresì garantiamo per 10 anni dalla data di acquisto la disponibilità delle parti di ricambio.

Garanzia italiana e certificazione CE

Agevolazioni fiscali del 50% sulla sostituzione vasca con box doccia ed installazione

 

PREZZO: soli 1.550,00 EURO IVA COMPRESA

RIMOZIONE VASCA E INSTALLAZIONE BOX DOCCIA INCLUSI NEL PREZZO

CHIAMATE PER INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ASSOLUTAMENTE GRATUITO

CONTATTI 055 0735621393 9118150

VUOI SAPERE DI PIU’ SUI MATERIALI DEI COMPONENTI PER TRASFORMARE LA VASCA IN DOCCIA?

DI SEGUITO ALTRE INFORMAZIONI CHE POOSONO FAR BEN CAPIRE IL LIVELLO DELLA QUALITA’ DEI NOSTRI MTERIALI

I vetri sono di 6mm di spessore ed hanno la parte centrale opacizzata con delle bande trasversali. La finitura è realizzata tramite acidatura, un trattamento chimico del vetro che attribuisce un tocco estetico particolare, un effetto “nebbia” che assicura il massimo della privacy ed alla stesso tempo non impoverisce l’impatto estetico delle pareti in cristallo.

La struttura del box doccia è composta da due pareti in cristallo, il lato lungo di 170cm è costituito da una porta scorrevole composta da un’anta fissa ed una mobile che ha 2 carrelli di scorrimento a doppia ruota applicati sulla parte superiore e due carrelli doppia ruota con sistema di sgancio applicati sulla parte inferiore dell’anta. Il sistema di sgancio dei carrelli consente una pulizia più agevole dell’anta.

Il lato corto di 70cm è costituito da una parete di cristallo fissata alla porta scorrevole per mezzo di un profilo in alluminio.

Il Box Doccia è reversibile, può cioè essere montato con l’entrata sia a destra che a sinistra rispetto alla vista frontale.

Il sistema dei profili è stato studiato per rendere il più compatta e robusta possibile tutta la struttura del box doccia. Il piatto ed i pannelli sono assemblati e concatenati insieme ed i profili assicurano di fissaggio del box e dell’assieme dei pannelli e del piatto alle pareti. Il risultato è un corpo unico molto robusto e con una tenuta stagna straordinaria in qualsiasi stato d’uso.

PANNELLI DI RIVESTIMENTO

La funzione fondamentale dei pannelli è quella di coprire la parte sguarnita del rivestimento in quanto prima occupata dalla vasca. I pannelli vanno a fissarsi sulla parete evitando così di dover ricorrere all’utilizzo di rivestimenti diversi in quanto a forma e/o colore rispetto a quelli presenti sul resto della parete.

Il sistema di aggancio da noi realizzato per il fissaggio dei pannelli garantisce una struttura molto solida che ne garantisce la tenuta stagna evitando nel modo più assoluto il rischio di infiltrazioni d’acqua in qualsiasi tipo di utilizzo.

I pannelli di rivestimento sono sagomati in modo da arricchire in maniera sostanziale sia l’aspetto funzionale che quello estetico del box doccia.

Il pannello di rivestimento applicato sul lato corto è sagomato in modo da ricavarne una seduta molto comoda e funzionale che conferisce una aspetto estetico di design al prodotto.

Allo stesso tempo il pannello di rivestimento applicato al lato lungo della parete è sagomato in modo da richiamare lo stesso motivo a semionda utilizzato nelle vasche del piatto doccia conferendo così un tocco elegante di design al prodotto ed allo stesso tempo andando a costituire un piano di appoggio molto funzionale e comodo per flaconi o altri prodotti per la doccia.

GRUPPO IDRAULICO

Asta Doccino LM Sostituzione vasca con box doccia MiscelatoreLM Sostituzione vasca con box doccia

Il gruppo idraulico è costituito dal miscelatore acqua calda fredda monocomando con unica uscita che viene poi collegato ad un erogatore manuale multifunzione da posizionare su asta regolabile saliscendi.

Questo gruppo idraulico permette di non modificare l’impianto preesistente che veniva utilizzato con la vasca evitando così opere murarie che comporterebbero a loro volta la sostituzione di tutti i rivestimenti della parete.

Questa soluzione costituisce una soluzione pratica, economica e funzionale che garantisce un utilizzo ottimale del box doccia in qualsiasi occasione.

PREZZO: 1.550,00 EURO IVA COMPRESA

RIMOZIONE VASCA E INSTALLAZIONE BOX DOCCIA INCLUSI NEL PREZZO

CHIAMATE PER INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ASSOLUTAMENTE GRATUITO 

055 0735621393 9118150

FORM CONTATTI

(richiesto)

ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *