Recesso e Reso Merci

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Con Bivita vale sempre la politica SODDISFATTI O RIMBORSATI, che vi permetterà di acquistare in piena libertà e senza pensieri qualunque prodotto su Bivita.it.
Infatti potete acquistare il prodotto che desiderate e nel caso ciò che avete acquistato per qualsiasi motivo non rispecchi le vostre aspettative non c’è problema ! Potrete avvalervi del nostro diritto di recesso e reinviarci il prodotto. Una volta verificata l’integrità dell’oggetto provvederemo a rimborsarvi  l’intero importo pagato, nel minor tempo possibile, e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto reso. A norma di legge (D.lgs. 206/05), le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.
Bivita è vicina ai suoi clienti e concede 14 (quattordici) giorni per l’invio della raccomandata relativa al diritto di recesso.

RESI MERCE

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.  Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 e prevede che il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

 

Gestione Resi (RMA)

Se hai deciso di avvalerti del diritto di recesso e renderci il prodotto il primo passo è compilare la MODULO_DI_RECESSO_170418 .

Questa scheda deve essere interamente compilata ed esser inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata ad OKESHOP di Licata Ruggero Viale Carlo Alberto 240 – cap 92024 Canicatti (AG), entro 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto.

Risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.  La richiesta di Reso deve prima essere approvata. Il cliente è tenuto a spedire il prodotto entro 5 giorni dall’autorizzazione al reso

Il reso della merce sarà accettato purché integro e nell’imballaggio originale, all’arrivo della merce restituita, verrà rimborsato l’intero ammontare della transazione escluse le spese di restituzione che rimarranno a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia), potete spedire però con qualunque mezzo, purché vi sia la possibilità di tracciare il pacco. La spedizione, fino all’ attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;

Bivita.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il prodotto da rendere non dovrà inoltre risultare modificato, con segni di uso, manomesso o alterato in nessuna maniera. Il Venditore può rifiutare la resa di un prodotto non integro.

 

Indirizzi:

OKESHOP di Licata Ruggero
Viale Carlo Alberto 240
92024 Canicatti (AG)

Mail: okeshopitalia@gmail.com
PEC: okeshop@pec.cgn.it
Telefono: +39 389 5109 456