GARANZIA NO PROBLEM

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Facilità di Reso

Con Bivita vale sempre la politica SODDISFATTI O RIMBORSATI, che vi permetterà di acquistare in piena libertà e senza pensieri qualunque prodotto su Bivita.it.
Infatti potete acquistare il prodotto che desiderate e nel caso ciò che avete acquistato per qualsiasi motivo non rispecchi le vostre aspettative non c’è problema ! Potrete avvalervi del nostro diritto di recesso e reinviarci il prodotto. Una volta verificata l’integrità dell’oggetto provvederemo a rimborsarvi  l’intero importo pagato, nel minor tempo possibile, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. A norma di legge (D.lgs. 206/05), le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.
Bivita è vicina ai suoi clienti e concede 30 giorni per l’invio della raccomandata relativa al diritto di recesso, contro i 10 previsti per legge affinché vi sentiate liberi e sicuri negli acquisti dei nostri prodotti.

 

Garanzia Qualità

I nostri prodotti a seguito test di laboratorio sono risultati conformi alle normative vigenti europee UNI EN 14428 relative ai box doccia in termini di qualità e sono pertanto marchiati con il marchio europeo CE.

In conformità con il codice del consumo i nostri box doccia sono garantiti per tutti i difetti evidenti od occulti, per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Sono inclusi nella garanzia eventuali danni o rotture causati al prodotto durante le fasi di trasporto fino alla consegna al cliente.

 

Facilità di Montaggio

Tutti i nostri prodotti sono stati progettati con l’obiettivo di renderne facile il montaggio e l’istallazione.

Ogni prodotto è corredato da un manuale di istallazione molto semplice e preciso che rende il montaggio del prodotto molto facile.

Il nostro servizio di Teleassistenza per il montaggio assicura l’istallazione del nostro prodotto perfetta e sicura. Si tratta di un sistema innovativo che con un costo minimo consente al nostro cliente di istallare il prodotto in modo professionale in tempi brevi e senza possibilità di errori.

 

Assistenza Pre e Post Vendita: NO PROBLEM!

Per noi l’assistenza post vendita fa parte del prodotto e diamo quindi per scontato che quando un nostro cliente ha un bisogno relativo al nostro prodotto noi siamo a sua disposizione per risolverlo. Cerchiamo di essere sempre disponibili e a tal fine abbiamo messo a punto vari strumenti per offrire una soluzione la più rapida e precisa possibile alle esigenze del nostro cliente:

Numero Dedicato. Digitandolo potete contattare un operatore per qualsiasi esigenza: 0552697332

What’s up. Potete utilizzarlo per inviare foto del prodotto in modo da individuare possibili problematiche in modo preciso e rapido: 393 8854777 post vendita

Mail. Per qualunque necessità post vendita una mail dedicata:  assistenza@antesas.it

 

Reperibilità Parti di Ricambio

I nostri prodotti devono durare negli anni. Per questo motivo per tutti i nostri prodotti garantiamo la reperibilità delle parti di ricambio per un periodo di 10 anni dalla data dell’acquisto.

Qui di seguito è possibile trovare l’esploso del prodotto in tutti i suoi componenti per identificare più facilmente il ricambio da richiedere per la sostituzione.