box doccia economici vetro 8mm

Box doccia economici in vetro

Box doccia economici in cristallo

box doccia economici vetro 8mmIl tema del nostro blog di oggi son i box doccia economici in vetro. Chi inizierà a leggere questo articolo ad un certo punto si chiederà: ma cosa c’entra tutto questo con i box doccia economici in vetro? Se avrà pazienza di seguire il nostro articolo si accorgerà che il preambolo che facciamo è assolutamente pertinente e che serve a capire la nostra visione del mercato dei box doccia oggi.

L’esperienza è una componente fondamentale sia della vita di tutti i giorni sia degli accadimenti aziendali.

Per quanto riguarda i box doccia abbiamo fatto molta esperienza lavorando in questo campo per anni. Abbiamo avuto modo di conoscere quelle che sono le necessità ed i bisogni degli utilizzatori così come le difficoltà e le insidie che si incontrano sia a livello produttivo che in fase di installazione. Il box doccia in effetti è un prodotto complesso, molto tecnico che richiede conoscenza specifica.

L’esperienza a volte può comportare una resistenza al cambiamento, una certa difficoltà a vedere il presente diverso dal passato con la necessità di rinnovarsi per poter essere al passo con i tempi.

Il cambiamento è sempre scomodo, richiede una certa dose di energia e di volontà per potersi adattare ai nuovi corsi e soprattutto rinunciare al passato, a quello che ormai era diventato automatico mentre il nuovo richiede attenzione ed impegno e comporta spesso errori e brutte sorprese. E’ come dover imparare di nuovo qualcosa che si dava ormai scontato come acquisito.

Quando il nuovo comporta un’aspettativa di miglioramento, di sviluppo lo sforzo di adattamento è molto più facile da superare. Quando invece, come nella condizione attuale, il nuovo comporta un impoverimento generale della società con un potere di acquisto fortemente ridimensionato, lo sforzo di adattamento diventa notevole e richiede un forte impegno per poterlo sostenere.

Ci sono fondamentalmente due modi per rifiutare il cambiamento. Uno è quello di ignorarlo continuando ad operare come se il cambiamento non ci sia stato. L’altro è mollare tutto rifiutando radicalmente il nuovo rivolgendosi ad altri campi, settori, attività.

Per sintetizzare potremmo dire che il cambiamento rappresenta sempre una sfida e sicuramente il cambiamento epocale che stiamo vivendo è una sfida molto impegnativa.

Box Doccia Economici

Sicurezza box doccia economici in vetro

Noi di Bivita abbiamo deciso di accettare la sfida e anziché lasciare che il passato e l’esperienza costituissero un ostacolo di adattamento al cambiamento abbiamo fatto in modo che questo costituisse un’opportunità, uno strumento che invece lo facilitasse.

E il nostro sforzo è rappresentato dai nostri prodotti che devono essere di livello ma allo stesso tempo economici ed è in questo senso che proponiamo box doccia economici in vetro a soli 81 euro

Il vetro è sicuramente il materiale più idoneo a soddisfare i bisogni dell’utilizzatore di box doccia. La caratteristica principale è la sicurezza. Il vetro temperato infatti in caso di urto fortuito ha due possibilità: o rimane perfettamente integro o si sbriciola in piccoli pezzetti assolutamente innocui. A differenza dell’acrilico che in caso di rottura può assumere forme molto pericolose e taglienti mettendo a repentaglio l’incolumità dell’utilizzatore.

Altra qualità del cristallo è la sua composizione completamente “inerte” mentre la plastica è soggetta a degradazione in presenza di raggi uva e infrarossi, calore, calcare ed altri agenti che fanno sì che la plastica esali sostanze tossiche e che degradi nel tempo mentre il vetro non subisce assolutamente alcuna variazione del suo stato iniziale.

Ancora qualche anno fa la differenza di costo di box doccia in plastica e box doccia in cristallo era notevole ed ancora oggi il box doccia in cristallo è più costoso di quello in plastica. Per poter avvicinare il costo del box doccia in plastica realizzando un box doccia in cristallo economico alcuni produttori impiegano cristalli di spessore minimo (3mm – 4mm) che però presentano varie problematiche tipo l’eccessiva flessibilità che comporta un maggior rischio di rottura ed una sorta di sbandamento nelle fasi di apertura/chiusura della porta del box doccia.

Noi di Bivita proponiamo soltanto box doccia in vetro e solo un modello di questi ha un cristallo di spessore di 4mm, il nostro box doccia Aida. E’ realizzato con un cristallo stampato ed ha un disegno molto particolare che ne limita la flessibilità. Un esempio di box doccia in cristallo stampato ad un prezzo sicuramente economico.

Tutti gli altri box doccia Bivita sono realizzati in cristallo di spessore minimo di 6 millimetri con alcune linee di box doccia realizzate con cristallo di spessore 8 millimetri. Lo spessore maggiorato permette una migliore stabilità al box doccia in cristallo oltre ad una maggiore robustezza e resistenza agli urti.

Un esempio di box doccia in cristallo economici ma con prestazioni superlative sono i nostri due modelli di box doccia semicircolari in vetro di 8 millimetri di spessore Asia e Clio con misure di base 80×80 e 90×90 che con i loro 195cm di altezza al prezzo di 137 euro iva e trasporto compreso rappresentano sicuramente il nostro sforzo di adattamento ad un mercato che richiede prodotti di ottimo livello a prezzi economici nel nostro caso specifico box doccia in vetro economici.

Video Montaggio Box Doccia economico in vetro


Alcuni nostri Box Doccia economici in vetro

Ricerche correlate “box doccia economici vetro”

box doccia economici in cristallo temperato
box doccia economici non in plastica
box doccia economici in vetro
box doccia prezzi
box doccia economici prezzi
cabina doccia economica
box doccia economico angolare
box doccia economico su misura
porte doccia economica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *